La mia Storia



Salve mi chiamo Ernesto Elias Secone Seconetti e sono l’amministratore di questo blog, come lavoro faccio l’ufficiale di navigazione per la marina mercantile, lavoro affascinante che mi ha fatto conoscere molto persone, paesi e posti bellissimi, una tipologia di lavoro che porta il corpo di un essere umano a carichi di stress abbastanza intensi per i quali una buona alimentazione e cibi freschi sono indispensabili.

Poi se tale lavoro lo si fa da diversi anni qualsiasi corpo dirà al suo proprietario, guarda che se non cambi qualita’ di cibo io piu’ di questo non posso fare ( e' come quando ad una macchina diesel ci metti la benzina).

Cosi a novembre del 2006 dovevo prendere la decisione di cambiare lavoro o trovare il modo di supportare il mio organismo ad assimilare meglio i cibi.

Il mio apparato gastro intestinale non funzionava piu’ a dovere. Parlando con il mio piu’ caro amico che sapeva quante soluzioni avessi provato mi disse, Ernesto fatto trenta fai trentuno c’e’ questa azienda Agricola America (Foreverliving products) che dice coltivare e soprattuto trattare il Gel dell’ Aloe Vera in modo da non farli perdere le sue proprietà.

Un altra curiosità e' stata, che uno studio indipendente della Food and Drug Research Laboratories, Inc di New York mostrava che bere dalla bottiglia era come bere direttamente dalla pianta.

Dopo questa informazione ho iniziato a bere L'Aloe Vera Gel dopo il primo mese ( tre bottiglie) ho iniziato a vedere i risultati con la riduzione dei reflussi gastrici, alla fine dei tre mesi di assunzione ( nove bottiglie ) il mio corpo mi permetteva di mangiare cibi di cui avevo dimenticato il sapore.

E’ stato anche un periodo dove ho scoperto l’importanza del nostro intestino e che se trattato bene sarebbe stata la base per poter trattare e migliorare problemi non solo al Apparato digerente ma anche all’ Apparato cardiocircolatorio e Linfatico, Pelle, Sistema Articolare, Sistema Endocrino, Urinario, Ginecologico, Respiratorio, Neurologico e altre situazioni varie.

Se avete trovato interessante questo post condividetelo e lasciatemi dei commenti.

Ciao
Ernesto.






Nessun commento:

Posta un commento