Come si curano l' emorroidi ?



Dopo tante situazione fisiche scomode vissute sopra le navi quelle delle emorroidi e' stata una delle peggiori, da allievo ufficiale dovevo andare nelle stive del carbone insieme a i marinai per pulirle completamente dopo la scaricazione.

Nel mio caso oltre a fare degli sforzi e sudare dentro una tuta di Jeans, vi era anche la polvere sottile del carbone, dovete stare almeno 30 minuti sotto la doccia per essere sicuri che il giorno dopo al mattino le lenzuola non fossero scure.

Come si curano l' emorroidi ? 

Andare al bagno era diventato un incubo mi portavo delle pomate con dei tubicini da mettere proprio li,
in uno dei miei imbarchi la polizia di frontiera mi ha preso anche in giro, chiedendomi perché sono queste per bisogno o per piacere ? 

Me ne portavo dieci perché su una nave mercantile non sai quanto tempo starai senza toccare terra, si a bordo abbiamo la farmacia ma ho scoperto che l'emorroidi non le avevo solo io.

Come abbiamo già visto L'Aloe Vera Gel ha una azione antinfiammatoria riduce il dolore ed il gonfiore in questo caso la ciliegia sulla torta si chiama Arctic-Sea Super Omega 3 almeno tre al giorno, poi come uso topico con la crema L'Aloe Vera Gelly.

A seconda della gravita si potranno vedere i risultati da una a quattro settimane, e sarà comunque una buona prevenzione se si fanno dei lavori particolari. 



Se avete trovato interessante questo post lasciatemi dei commenti e condividetelo, qualcuno può essere in cerca di queste informazioni.




Nessun commento:

Posta un commento