Come si curano l' emorroidi ?



Dopo tante situazione fisiche scomode vissute sopra le navi quelle delle emorroidi e' stata una delle peggiori, da allievo ufficiale dovevo andare nelle stive del carbone insieme a i marinai per pulirle completamente dopo la scaricazione.

Nel mio caso oltre a fare degli sforzi e sudare dentro una tuta di Jeans, vi era anche la polvere sottile del carbone, dovete stare almeno 30 minuti sotto la doccia per essere sicuri che il giorno dopo al mattino le lenzuola non fossero scure.

Come si curano l' emorroidi ? 

Andare al bagno era diventato un incubo mi portavo delle pomate con dei tubicini da mettere proprio li,
in uno dei miei imbarchi la polizia di frontiera mi ha preso anche in giro, chiedendomi perché sono queste per bisogno o per piacere ? 

Me ne portavo dieci perché su una nave mercantile non sai quanto tempo starai senza toccare terra, si a bordo abbiamo la farmacia ma ho scoperto che l'emorroidi non le avevo solo io.

Come abbiamo già visto L'Aloe Vera Gel ha una azione antinfiammatoria riduce il dolore ed il gonfiore in questo caso la ciliegia sulla torta si chiama Arctic-Sea Super Omega 3 almeno tre al giorno, poi come uso topico con la crema L'Aloe Vera Gelly.

A seconda della gravita si potranno vedere i risultati da una a quattro settimane, e sarà comunque una buona prevenzione se si fanno dei lavori particolari. 



Se avete trovato interessante questo post lasciatemi dei commenti e condividetelo, qualcuno può essere in cerca di queste informazioni.




Come curare l ' Ernia Iatale e l' Esofagite da reflusso ?

Ve lo ricordate quando eravamo piccoli e a tavola i nostri genitori ci dicevano:
Mastica, Mastica.
Io da inocente chiedevo quante volte 10 ? 20 ? 100 ? e perche'? mamma mi diceva , quante piu' volte puoi ! fa bene !

Be io a 10 volte mi stancavo facevo prima e uscivo prima in bicicletta, e' bello sapere che mamma mi diceva le cose giuste ma non sapeva il perché, e' anche vero che se la mia situazione gastrointestinale fosse stata buona non me lo sarei mai chiesto, con una ernia iatale asintomatica scoperta per capire da dove veniva l'esofagite.

Cercando le informazioni per migliorare la mia situazione una dottoressa mi ha chiesto, lo sai in quale parte del corpo avviene la maggior parte della digestione? quando mi ha detto la bocca, mi ha fatto pensare a tante cose ma in quel momento la domanda era:

COME ? CHE SUCCEDE NELLA BOCCA ? 

Una delle cose che non sapevo era che la saliva contiene enzimi, più mastichi più i cibi vengono avvolti in essa aiutando l'apparato digerente a fare meglio il suo lavoro.

Bisognerebbe masticare almeno 40 volte, facendo questo il dopo pasto andava sempre meglio ma i danni rimanevano ed e' qui che l'aiuto del quale il mio corpo aveva bisogno veniva dall' esterno che a quei tempi non era tanto ovvio per me.

L'Aloe Vera Gel contiene tanti enzimi se state iniziando a fare una cura di tre mesi come da posologia provate anche a bere un bicchierino prima di e dopo i pasti, fatemi sapere come ci si sente.

Se avete presso tante medicine aggiungete Forever Active Probiotic e' la ciliegia sulla torta ricordate sempre che la base di tutto e' l"Aloe Vera Gel che fara' da veicolante.

Io posso dire la mia ma sarebbe solo un'altra storia sul web aspetto la vostra così possiamo dirla ad altri.

Ciao ci vediamo al prossimo post.

Se avete trovato interessante questo post lasciatemi dei commenti e condividetelo, qualcuno può essere in cerca di queste informazioni.